Come avrete già visto se ci seguite sui social, la Nazionale di skateboard è impegnata da qualche giorno nell'ultima trasferta internazionale prima dei Giochi Olimpici.
Questa volta gli Azzurri dello skate sono andati in Iowa, USA, per partecipare al Dew Tour, con il team al completo, partecipando sia nella specialità Park che in quella Street, a caccia degli ultimi punti che dovrebbero permettere ad acuni di loro di volare a Tokyo!
Il team e lo staff al completo in posa lungo il Des Moins River - ph. Piero Capannini
Il team è partito già da qualche giorno, ma il meteo sfavorevole non ha permesso ai nostri di allenarsi quanto avrebbero voluto e di produrre materiale foto/video al di fuori degli orari di practice, che hanno subito tagli e spostamenti per la pioggia.
Di seguito alcune foto di questi giorni, da oggi si comincia a fare sul serio, con le ragazze sia del Park che dello Street che apriranno le danze con le loro run di qualifica, e a seguire quelle dei maschi nella giornata di Venerdì. Vi aggiorneremo quotidianamente sui risultati, seguiteci sia sul sito che sui nostri social!
Indro Martinenghi fs nosegrind - ph. Piero Capannini
Valeria Bertaccini big bank turn - ph. Piero Capannini
Lucrezia Zarattini fs air - ph. Piero Capannini
Asia Lanzi bs 5-0 - ph. Piero Capannini
Kevin Duman fs feeble - ph. Piero Capannini
Massimo Cristofoletti sw heel - ph. Piero Capannini
Ale Mazzara flip indy to fakie - ph. Piero Capannini